Witches’ Destiny

frontebig

Solan, Kora e Laurel sono tre sedicenni che vivono nella stessa città, PortCreek, ma sembrano non avere altro ad accomunarle, almeno in apparenza.
Tutte e tre hanno perso i genitori in circostanze poco chiare e vivono con le nonne, anziane signore dai modi bizzarri e sempre troppo evasive sul passato della loro famiglia.
Frequentando la stessa scuola, per un caso fortuito, un giorno, si ritrovano a fare una ricerca insieme. In quel momento nasce la loro amicizia e subito le tre hanno il sentore che qualcosa di misterioso e profondo le leghi da molto più tempo di quello che ricordano.
Tutto potranno immaginare ma non certo quello che di lì a poco scopriranno, ossia che sono delle giovani streghe e possiedono dei poteri magici che le nonne gli hanno sempre impedito di usare.
Ma quali altri misteri nasconde il loro passato? Perché non ricordano nulla della loro infanzia?
A queste e ad altre domande dovranno dare una risposta, aiutate da tre affascinanti ragazzi che nel corso della storia arriveranno a dar loro sostegno e amore.

Witches’ Destiny
di Daniela Bellisano
337 pagine
Brossura con alette
14,00 euro
Isbn 978-88-99549-08-4


 LEGGI L’ANTEPRIMA


paga-adesso-paypal
Compra subito con paypal o carta di credito!

o Acquista l’ebook su kobo bookrepublic-logo


L’autrice

Daniela Bellisano, classe 1990, origini calabresi. Attualmente vive in un piccolo paese della Calabria con la sua famiglia, i suoi cani, gatti e capre. Ama la natura e gli animali, ma più di ogni altra cosa ama leggere e scrivere inventando situazioni e personaggi sempre differenti. Timida di natura, ma ottima osservatrice, nei suoi romanzi raccoglie ciò che la circonda, anche un semplice temporale può dare inizio a una nuova storia. Il fantasy e il New Adult sono i suoi generi preferiti. Un giorno vorrebbe tanto realizzare il suo grande sogno di visitare l’Irlanda,una terra che l’ha spesso ispirata coi suoi paesaggi e le sue leggende. Della scrittura le piace dire: “Scrivere è come sognare. Sognare un mondo a cui puoi dar vita solo tu, per poi svegliarti ed accorgerti di averlo creato davvero”.

 

 

Annunci